Erbolario: breve recensione sulla PEONIE

Rieccomi qui pronta con un nuovo articolo ^^ Scusate se sono stata assente ma purtroppo tra Università e impegni personali ho avuto un inizio settimana pauroso..!!
Oggi vi voglio presentare alcuni prodotti dell’Erbolario,marca che io amo molto; sinceramente non finirei mai di parlarvi dell’Erbolario,perchè ha dei prodotti molto validi e per un’amante dei profumi non comuni come me è una vera tentazione a comprare tutto!! Oggi nello specifico vi parlerò della PEONIA.

Ho qui a mia disposizione un campione di BagnoSchiuma Addolcente e un profumo solido che mi è stato regalato non troppo tempo fa.
Volevo iniziare spiegando brevemente la Peonia cos’è: è un vegetale arbustivo perenne diffuso nelle zone temperate. Ha radici a tubero e foglie lobate ed è nota con il nome di “rosa senza spine”.

 

BAGNOSCHIUMA ADDOLCENTE: consiglio di usare questo bagnoschiuma soprattutto quando vi fate il bagno perchè crea una soffice schiuma profumata, particolarmente adatta per detergere la vostra pelle in maniera delicata. E’ adatta anche per le pelli sensibili che si arrossano facilmente. Anche in doccia non è male,ma si disperde subito a mio parere.
Ingredienti: Olio di mandorle,aminoacidi dell’Avena,estratti di radice di peonia e acqua distillata sempre di fiori di Peonia.

 
PROFUMO SOLIDO: (confezione da 15 ml) da applicare è molto semplice, praticamente aprite la scatoletta e con la punta delle dita prendere del profumo e poi lo stendete sulla nuca, dietro l’orecchio e sui polsi.

Alla prossima ^^

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Sabrys
    Dic 16, 2010 @ 23:05:08

    il profumo solido mi incuriosisce! 🙂

    Rispondi

  2. angelvery
    Dic 17, 2010 @ 09:25:12

    Te lo consiglio,è proprio buono e lo puoi portare in borsetta con te ^^

    Rispondi

Lascia un commento